Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

È importante leggere attentamente le presenti Condizioni di Vendita del sito Internet (“Condizioni di Vendita”) prima di procedere con l’ordine di Prodotti attraverso il nostro sito Internet (“Prodotto/i”). Unitamente alla nostra policy in materia di tutela della privacy ed ai nostri Termini e Condizioni d’uso, le presenti Condizioni di Vendita disciplinano il rapporto contrattuale con riferimento al presente sito Internet nonché l’acquisto dei Prodotti effettuato tramite lo stesso sito. In caso di dubbi concernenti le presenti Condizioni di Vendita vi preghiamo di contattarci attraverso il form di contatto prima di proseguire.
Per accettare le presenti Condizioni di Vendita, siete pregati di selezionare la casella “Accetto” nella sezione Conferma dell’ordine prima di inoltrare un ordine (“Ordine”).

In caso di mancata accettazione delle presenti Condizioni di Vendita, sarà impossibile effettuare ordini di Prodotti tramite il sito Internet di valejewels.

Forme di Pagamento

I prezzi indicati sul sito internet sono comprensivi di IVA, il cliente ha diritto a scegliere la forma di pagamento tra quelle indicate dal sistema al momento del saldo e sono:
– Pay Pal: questo tipo di pagamento ti permette di effettuare il pagamento con la Tua carta di credito tramite il sito SICURO di Pay Palpagamento sicuro con Paypal
Due parole su cos’è PAY PAL:  con PayPal gli acquirenti hanno la possibilità di pagare senza condividere i propri dati finanziari con il venditore se provvedono a registrarsi sul sito sicuro Pay Pal. OPPURE semplicemente seguendo le istruzioni per portare a termine la transazione con la propria Carta di Credito. PayPal applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il computer degli utenti e i server PayPal e adotta uno dei più efficaci sistemi di gestione dei rischi online disponibili a livello mondiale.
– Pagamento tramite Bonifico Bancario: se preferisci puoi decidere di pagare tramite Bonifico Bancario. Questo prevede il pagamento anticipato della merce una volta fatto il bonifico inviare il bollettino del pagamento a info.valejewelsmail.com . Una volta elaborato il pagamento verra inviata una mail e l’articolo messo in lavorazione e poi spedito

Spedizioni

Consegna gratuita per ordini superiori a €100,00.
I tempi di consegna sono solitamente entro 4/6 giorni lavorativi.
Questi tempi sono dettati dalla necessità di realizzare e rifinire artigianalmente ogni singolo oggetto.
La consegna viene effettuata tramite corriere BRT.

Resi

E’ possibile rendere il gioiello acquistato entro 10 giorni dalla data di ricevimento, a meno che il prodotto non risulti integro, ovvero: assenza dell’imballo originale, assenza di elementi integranti del prodotto, danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. Nel caso in cui il prodotto non sia integro si riserva il diritto di rifiutare il reso. Per effettuare il reso è sufficiente comunicarne l’intenzione scrivendo una email a info.valejewelsmail.com Autorizzeremo il rientro della merce comunicando al cliente l’indirizzo al quale spedire. La spedizione potrà essere effettuata indifferentemente con corriere espresso o servizio postale. Il costo della spedizione è a carico del cliente. Decliniamo ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento della merce in fase di rientro.

Rimborsi

Dopo aver ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, verrà inviata una e-mail di conferma al cliente. Al momento dell’accettazione del reso richiederemo alla banca di effettuare il rimborso corrispondente sulla carta di credito o debito utilizzata per l’ordine. Il rimborso potrà avvenire anche tramite bonifico bancario. L’effettivo completamento del rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni.Se è stato utilizzato un conto PayPal, il rimborso verrà effettuato su quel conto e sarà visibile entro le 24 ore successive.Il tempo necessario per visualizzare l’importo sul conto del cliente dipenderà dall’istituto che ha emesso la carta.

Riparazioni

Ogni articolo che produciamo è sottoposto a rigorosi controlli di qualità.Se dovesse capitare che l’articolo ricevuto presentasse delle anomalie di fattezza, provvederemo a sostituirlo.Per sostituirlo è necessario inviare una mail a info.valejewelsgmail.com con il numero d’ordine e foto che provino le anomalie. Autorizzeremo il rientro della merce comunicando al cliente l’indirizzo al quale spedire. La spedizione potrà essere effettuata indifferentemente con corriere espresso o servizio postale. Il costo della spedizione è a carico del cliente. Decliniamo ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento della merce in fase di rientro.

Cambio Taglie

Se hai acquistato un anello e la misura non è quella corretta (per calcolare la misura del tuo anello clicca qui) potrai rispedircelo e ti invieremo gratuitamente l’anello della misura giusta. Ci faremo carico di tutte le spese escluse quelle dirette di restituzione del prodotto. Per effettuare il reso è sufficiente comunicarne l’intenzione scrivendo una email a info.valejewelsgmail.comAutorizzeremo il rientro della merce comunicando al cliente l’indirizzo al quale spedire. La spedizione potrà essere effettuata indifferentemente con corriere espresso o servizio postale. Il costo della spedizione è a carico del cliente. Decliniamo ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento della merce in fase di rientro.

Chi può effettuare gli acquisti

Per effettuare gli acquisti è necessario registrarsi (cliccando qui) compilando tutti i campi richiesti

Ulteriori informazioni

Alcuni Prodotti possono apparire leggermente più grandi o più piccoli rispetto alla dimensione effettiva a causa di difetti dello schermo o delle tecniche fotografiche. Altri Prodotti possono essere rappresentati con dimensioni maggiori rispetto alle reali al fine di mostrare chiaramente i dettagli, ovvero con dimensioni inferiori rispetto alle reali al fine di mostrare l’intero Prodotto.

Carrello
Torna in alto